Archivio

Milano Moda Donna 2010 e Mercedes: binomio vincente

di Marco Coletto -

Anche quest’anno Mercedes sponsorizza Milano Moda Donna. L’edizione 2010, scattata oggi e in programma fino al 28 settembre, vedrà la Casa della Stella impegnarsi in prima persona durante le sfilate delle più importanti collezioni Primavera/Estate 2011.

Il brand di Stoccarda sarà presente con un proprio spazio – il Fashion Club – nel Fashion Center di Piazza dei Giureconsulti (nel cuore di Milano). Una lounge per stilisti, designer, fotografi e appassionati di moda dove ogni elemento è stato progettato in base alle esigenze di una vera passerella. Lounge-bar, connessione wi-fi e il corner Givenchy per un veloce make-up sono a disposizione degli ospiti in possesso della card di ingresso, che potranno inoltre usufruire di vetture per spostarsi tra le varie location.

Non è la prima volta che la Mercedes associa il proprio nome alle sfilate: esistono rapporti stretti anche con le Fashion Week di Berlino, Brisbane, Città del Messico, Los Angeles, Melbourne, Miami, New York, Stoccolma e Sydney. Senza dimenticare gli altri appuntamenti “style” del nostro Paese: Milano Moda Uomo, Milano Moda Design e AltaRomAltaModa.