Eberhard Champion V Targa Florio
  • pubblicato il 30-03-2016

Eberhard & Co., un orologio per la Targa Florio

Una versione speciale del Champion V creata per festeggiare la 100° edizione della mitica corsa siciliana

Per celebrare la 100° edizione della Targa Florio - in programma dal 5 all’8 maggio 2016 - la casa di orologi svizzera Eberhard & Co. ha lanciato una versione speciale del Champion V. Il prezzo? 2.700 euro.

Questo cronografo meccanico a carica automatica con due contatori (uno per i minuti e uno per le ore) presenta un quadrante personalizzato con il logo della centesima edizione della Targa Florio che richiama nello stile e nei colori i dettagli delle gare automobilistiche. Impermeabile a 50 metri, ha una cassa in acciaio di 42,80 mm, con vetro zaffiro convesso, un fondo serrato da 6 viti arricchito da finiture lucide e satinate, una lunetta in acciaio con inserto circolare in alluminio sottoposto a trattamento “eloxage” e un cinturino in cuoio con fibbia personalizzata “E&Co.”.

L’Eberhard & Co. Champion V Targa Florio verrà assegnato a tutti i partecipanti all’evento (uno per equipaggio) e a personaggi selezionati che hanno raccolto l’invito ad essere presenti in occasione dell’anniversario della mitica corsa siciliana e agli iscritti verrà offerta la possibilità di acquistarne un secondo ad un prezzo speciale.

Eberhard & Co., un orologio per la Targa Florio

L'opinione dei lettori