Auto d'epoca

Tutti invitati al raduno Fiat di Bardolino 2014

Partecipazione gratuita e nessun modulo da compilare per l'incontro rivolto ai possessori di modelli della Casa torinese

di Marco Coletto -

L’Adunata Fiat di Bardolino (provincia di Verona) – giunta all’11° edizione (che si terrà domenica 27 aprile 2014) non è un raduno di auto d’epoca come tutti gli altri. Non sono infatti previsti moduli di iscrizione e la partecipazione è libera e gratuita.

Per prendere parte a questo evento basta possedere un modello della Casa torinese costruito entro il 31/12/1994 ma sono previste eccezioni per le sportive Barchetta e Coupé, per le versioni Sporting e Abarth e anche per altre vetture appartenenti ad altri brand italiani come ad esempio la Lancia Delta Integrale.

L’Adunata Fiat di Bardolino inizierà ufficialmente alle ore 09:30 con un ritrovo sul lungolago (lago di Garda) e a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato e – ad esaurimento – un omaggio offerto dal Gruppo Marinai di Bardolino. Per maggiori informazioni consigliamo di contattare Maurizio Faraoni al numero 045/6212339 (ore pasti).

News

Fiat 500L: arriva il 1.4 T-Jet da 120 CV, anche per Living e Trekking

Si amplia la gamma motori con il nuovo propulsore Turbo a benzina che entra in listino per tutta la gamma.

Italiane d'epoca

Ferrari Pinin: in vendita l’unica Rossa a quattro porte

Cizeta V16T (1991): voleva essere la Diablo

Siata Spring (1967): il primo esempio di design retrò

“In Reverse”: le Fiat 500 “compresse” in mostra a Torino

Il museo italiano più amato su Facebook? Il Centro Storico Fiat