Foto

Infiniti Q60 Cabrio

La versione scoperta dell'elegante supercar nipponica

La Infiniti Q60 Cabrio è la versione cabriolet dell’elegante supercar giapponese del marchio di lusso Nissan. Il pianale e il motore di questa sportiva hanno molti elementi in comune con quelli della 370Z Roadster.

INFINITI Q60 CABRIO: GLI ESTERNI

La Infiniti Q60 Cabrio ha un design un po’ vecchio: questa scoperta nipponica, infatti, non è altro che una G Cabrio (nata nel 2009) con un nome diverso. Il tetto ripiegabile in metallo impiega 25 secondi a rientrare nel bagagliaio.

INFINITI Q60 CABRIO: GLI INTERNI

L’abitacolo della Infiniti Q60 Cabrio ha quattro posti comodi e presenta finiture eccezionali.

INFINITI Q60 CABRIO: IL MOTORE

Il motore della Infiniti Q60 Cabrio è lo stesso 3.7 V6 a benzina da 320 CV e 360 Nm di coppia abbinato ad un cambio automatico a sette rapporti già visto sotto il cofano di tutti gli altri modelli (berlina Q50 esclusa) della Casa giapponese.

INFINITI Q60 CABRIO: L’ALLESTIMENTO

La Infiniti Q60 Cabrio è disponibile in un unico allestimento che comprende airbag frontali, laterali e a tendina, attacchi Isofix, autoradio Bluetooth CD Mp3, cerchi in lega, climatizzatore automatico bizona, controlli di stabilità e trazione, cruise control, fari allo xeno, fendinebbia, interni in pelle, navigatore satellitare, quattro ruote sterzanti, retrovisori ripiegabili elettricamente, sedili anteriori regolabili elettricamente e riscaldabili, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e telecamera posteriore.

INFINITI Q60 CABRIO: GLI OPTIONAL

La Infiniti Q60 Cabrio ha due soli optional: il pacchetto Pelle Monaco Red e inserti rossi di legno di acero (1.020 euro) e la vernice metallizzata (870 euro).

INFINITI Q60 CABRIO: IL PREZZO

Infiniti Q60 Cabrio  62.680 euro

Auto Story

Infiniti M, la storia

L'evoluzione della berlina di lusso del Gruppo Nissan

Il mondo Infiniti

Infiniti G, la storia della berlina giapponese

FX e JX, la storia delle grandi crossover Infiniti

Infiniti Emerg-e: I have a dream

Infiniti Emerg-e: elettroshock

Infiniti Q30: la prima foto della compatta premium giapponese