• pubblicato il 20-08-2012

Lancia Flavia

Dolce viaggiare all’aria aperta

Lancia Flavia è la cabrio di lusso del marchio del Gruppo Fiat. Stilosa ed elegante, la Flavia presenta un frontale scultoreo ed un design ricercato e raffinato.

Dimensioni

Lunga 4,9 metri, alta 1,4 m e larga 1,8 m, la nuova vettura Lancia si pone ai vertici del segmento D offrendo il massimo della spaziosità interna - può accomodare al meglio quattro adulti - e del comfort a bordo grazie anche a un generoso passo di 276 centimetri.

Motore

In Italia, la nuova Flavia è equipaggiata con un propulsore a benzina 2,4 litri, abbinato a un cambio automatico a 6 rapporti, che eroga una potenza massima di 170 CV a 6000 giri/minuto e una coppia massima di 220 nm a 4500 giri/minuto.

Allestimento

Lancia Flavia è proposta in un solo ed esclusivo allestimento che è "all inclusive" come dimostra una ricchissima dotazione di serie: dalla preziosa selleria in pelle pregiata al controllo elettronico della stabilità (ESC) e della trazione, dall'ABS di ultima generazione ai quattro airbag (anteriori multi-stage e laterali), dagli attacchi ISOFIX per il trasporto dei bambini in totale sicurezza all'innovativo sistema multimediale Uconnect completo di navigatore satellitare, fino al sofisticato impianto Hi-Fi "Boston Acoustic Sound System".

Prezzo

Lancia Flavia è proposta al pubblico nella sola variante disponibile 2.4l 170CV E5 al prezzo di 37.900 euro (chiavi in mano).

Lancia Flavia

L'opinione dei lettori