• pubblicato il 02-04-2014

Lancia Ypsilon Elefantino

L'allestimento più personalizzabile e distintivo della piccola di Casa Lancia

L’”Elefantino” è l’allestimento speciale e distintivo della piccola di Casa Lancia, una versione alternativa della Ypsilon dotata di un livello di personalizzazione più riconoscibile e distintivo.

5 motorizzazioni

La Lancia Ypsilon Elefantino viene proposta con 5 possibilità di motorizzazione: il 1.2 69 CV o il 0,9 Turbo TwinAir da 85 CV. Sul fronte Diesel troviamo invece il 1.3 Multijet da 95 CV Start&Stop. Presenti in listino anche le bifuel: 1.2 da 69 CV GPL Ecochic e 0,9 TwinAir da 80 CV a metano Ecochic.

Vasta gamma di colori

Esteticamente per la Ypsilon Elefantino si può scegliere tra un’ampia gamma di colorazioni per la livrea (tutte abbinate alla rifinitura Glossy Black per la fascia portellone e ai motivi per i montanti centrali): Bianco Sabbia, Bianco Neve, Grigio Pietra, Nero Vulcano, Purple Aurora, Turchese e bicolore Turchese - Nero Vulcano. Retrovisori e coprimozzo sono verniciati a contrasto.

Per la Lancia Ypsilon Elefantino "14", la più esclusiva della famiglia, sono disponibili ancora più possibilità di personalizzazioni cromatiche, sia fuori che dentro.

L’interno dell’abitacolo è caratterizzato da volante in pelle, accenti cromati alla plancia e sedili rivestiti in tessuto nero con cuciture a contrasto.

Ricco equipaggiamento

La dotazione di serie comprende un ricco equipaggiamento: telecomando apertura porte, volante regolabile in altezza e profondità, rivestimento in pelle per comando cambio e volante, sedile posteriore sdoppiato 50-50, sedile guida regolabile in altezza, cerchi da 15 pollici, interni in "tessuto tecnico", climatizzatore, impianto audio con lettore CD - Mp3, ABS con EBD, attacchi Isofix.

Lancia Ypsilon Elefantino

L'opinione dei lettori