• pubblicato il 31-03-2012

Tuning Audi: A3, A3 Sportback, A4, TT... tutte le modifiche alle tedesche di Ingolstadt - My Special Car 2012

Da TT aggressive e sportive ad A3 "aliene", tutte le modifiche estetiche alle vetture di Ingolstadt al Salone di Rimini

Chi sceglie Audi, di solito, lo fa per la tecnica che si nasconde sotto il cofano delle vetture di Ingolstadt ma anche per l'esclusività e il lusso razionale che solo questo marchio sa offrire.

Sarà anche per questo che qui a My Special Car 2012 gli esperti di tuning si sono limitati a modifiche non radicali, come accade spesso invece per altri marchi? Scopritele in questa gallery ricca di foto.

Audi A3, A3 Sportback e S3

Alla compatta premium di casa VW (di cui da poco è stata presentata la nuova generazione), gli appassionati del salone di Rimini hanno principalmente dedicato un tuning discreto e non eccessivo, come generalmente accade per i marchi tedeschi.

Molto aggressiva la S3, con feritoie nei paraurti anteriori e interni bicolore dedicati.

Ma c'è anche chi, come il modificatore della A3 Sportback nella nostra gallery, ha pensato a un tema "alieno" da Area 51, con tanto di extraterrestri seduti sui sedili. Evidentemente anche loro vogliono viaggiare comodi (ma con buone prestazioni).

Audi TT

Doppia livrea per la sportiva Audi TT, qui a My Special Car 2012.

Da una parte un total black che ne aumenta la sportività "di classe" e mette in risalto il marchio dei Quattro Anelli con una calandra completamente nera.

Dall'altro, un bicolore nero e argento, che punta sull'aggressività

Tuning Audi: A3, A3 Sportback, A4, TT... tutte le modifiche alle tedesche di Ingolstadt - My Special Car 2012

L'opinione dei lettori