Area di servizio

Tagliandissimo Easy Fiat Lancia 2016: manutenzione per l’estate

C'è ancora tempo fino al 31 luglio per beneficiare dell'offerta dedicata ai clienti delle due Case torinesi

C’è ancora tempo fino al 31 luglio 2016 per approfittare di Tagliandissimo Easy: il programma di manutenzione e controlli realizzato da Mopar e dedicato a vetture Fiat e Lancia con un’anzianità superiore a 36 mesi consente ai proprietari di modelli delle due Case torinesi di percorrere molti chilometri in estate senza particolari ansie.

Tagliandissimo Easy (disponibile presso le concessionarie e le officine autorizzate aderenti all’iniziativa) costa 129 euro e comprende il cambio olio (max 4 litri), il filtro olio, il filtro abitacolo e dieci controlli: controllo sospensioni, cinghia servizi, freni anteriori e posteriori, efficienza luci e indicatori di direzione, efficienza batteria, tergicristalli e lavavetro, verifica usura e pressione pneumatici, controllo liquido raffreddamento e controllo scadenza revisione.

L’offerta Tagliandissimo Easy non sostituisce il tagliando di manutenzione programmata previsto dal libretto uso e manutenzione. I clienti interessati ai tagliandi “normali” possono fare riferimento alla Rete di Assistenza Ufficiale Fiat e Lancia.

Foto

Fiat Panda, la storia in foto

Le tre generazioni della citycar torinese.

Il mondo Fiat

Qubo e Doblò, la storia delle multispazio Fiat

Fiat Punto, la storia della piccola torinese

Ulysse e Freemont, la storia delle grandi monovolume Fiat

Fiat 500, la storia

Fiat Multipla Natural Power (2005): pregi e difetti della monovolume torinese