Incidenti Stradali
  • pubblicato il 25-10-2016

Decessi in auto e assicurazioni: la proposta di MetLife con Libera Mente Più

Contro gli incidenti stradali mortali, l'unica soluzione è pensare a chi resta: con una polizza vita che garantisca stabilità economica ai propri cari. Perfetta per chi viaggia di frequente

Generalmente è un argomento che tendiamo a evitare: cosa succederebbe ai nostri cari nel caso in cui avessimo un incidente mortale in auto?

Per chi usa l'auto di frequente - per lavoro, per passione o per piacere - il rischio di un incidente stradale è infatti staticamente più alto rispetto a chi, invece, bazziche le strade più di rado.

Per questo motivo sono molte le proposte assicurative che prendono in considerazione eventualità di questo genere, che speriamo non accadano mai ma su cui a volte non abbiamo alcun controllo.

MetLife ha lanciato nel 2015 una polizza indirizzata proprio a questo tipo di incidenti mortali: Libera Mente Più, assicuazione sulla vita, offre infatti un premio triplicato rispetto al semplice decesso, fornendo alle persone care fino a 300.000 euro di indennizzo in caso di morte.

Decessi in auto e assicurazioni: la proposta di MetLife con Libera Mente Più

L'opinione dei lettori