Accessori

Bosch, la nuova strumentazione Cluster

Equipaggia la nuova KTM 1290 Adventure

Premiato al CES di Las Vegas nella categoria “In-Vehicle Audio/Video” e apprezzato anche all’interno del segmento “Vehicle Intelligence”, l’Integrated Connectivity Cluster è il nuovo quadro strumenti della KTM 1290 Adventure 2017. Sostituisce la tradizionale strumentazione introducendo una tecnologia senza precedenti su due ruote.

In stile tendenzialmente automotive, il nuovo Cluster è caratterizzato da un grande display capace di raggruppare tutte le info principali della moto e le informazioni provenienti in tempo reale dal proprio smartphone.

Il vantaggio ulteriore di questa soluzione è che il display si adatta automaticamente a seconda dell’utilizzo: ad elevate velocità, per esempio, tutte le informazioni vengono progressivamente oscurate, ad eccezione dell’indicazione della velocità e di eventuali messaggi di pericolo.

Tutte le funzioni principali dello smartphone, come la selezione di musica o la risposta alle chiamate, possono essere attivate durante la guida usando un comando sul manubrio.

Dopo la configurazione iniziale, da eseguire solo una volta, il sistema si collega immediatamente via Bluetooth con lo smartphone e l’interfono del casco.

Bosch, la nuova strumentazione Cluster

Prova su strada

KTM 1290 Adventure 2017, il test

Le impressioni di guida in sella alla maxi-enduro della Casa austriaca, che affina il look e diventa ancora più divertente, completa e tecnologica

Ti potrebbe interessare anche

Yamaha MT-10 Tourer Edition

Motodays 2017: date, biglietti e come arrivare

BMW GS Academy 2017: il calendario, le date e i prezzi