Accessori

Kappa presenta un nuovo supporto per smartphone

Un accessorio universale adattabile a qualsiasi tipo di moto, scooter, bici o quad...

Kappa presenta una nuova pinza universale per fissare lo smartphone in modo sicuro su moto, scooter, bici, quad. Si chiama KS920 e si aggiunge ai supporti per smartphone già presenti a catalogo con caratteristiche inedite.

Non soltanto consente di avere sott’occhio il percorso stradale fornito dall’applicazione navigatore, ma permette di realizzare facilmente video in movimento grazie alla particolare forma della pinza, studiata per evitare di coprire l’obbiettivo sulla maggior parte dei modelli.

A renderla universalmente utilizzabile è la compatibilità del suo sistema di fissaggio con tubolari dal diametro compreso tra gli 8 e i 35 mm e la possibilità di abbracciare sezioni non perfettamente tonde.

In pratica il supporto per smartphone KS920 si può montare in modo sicuro e stabile, e con ampio grado di regolazione della posizione, su qualsiasi moto, scooter, biciclette e ATV. La struttura dell’accessorio è costituita da una combinazione di materiali costampati (tecnopolimero + gomma) per aumentare il grip nelle zone di appoggio dello smartphone.

La parte anteriore è regolabile è può ruotare per offrire la visione orizzontale e verticale dello schermo e in dotazione è fornito anche un elastico di sicurezza, da utilizzare su strade dal fondo particolarmente sconnesso (pavè, sterrati…). Due sono le misure proposte:
KS920M: accetta ingombri esterni che vanno da un minimo di 112 x 52 mm a un massimo di 148 x 75 mm.
KS920L: consente di utilizzare lo smartphone con dimensioni esterne minime di 144 x 67 mm e massime di 178 x 90 mm.