Accessori

“Moving Emotions”, la nuova idea di Lancia Voyager e ViaMichelin

Il nuovo Lancia Voyager sarà il punto di riferimento di “Moving Emotions”, il primo configuratore online di esperienze di viaggio per il tempo libero.

Pochi secondi e il viaggio è servito

Si tratta di una innovativa soluzione realizzata dalla partnership tra Lancia e ViaMichelin, che permette di organizzare il proprio viaggio in pochi istanti. Basta infatti rispondere alle domande “dove”, “quando”, “con chi” e “cosa” sul portale www.lanciavoyagermovingemotions.it, e il sistema tirerà fuori una serie di interessanti alternative tra cui scegliere.

Oltre al numero di persone, alla data e al luogo di destinazione, l’utente può selezionare la tipologia di viaggio tra “sport e natura, “arte e cultura” o “cibo e tradizione”. Un click, pochi secondi e “Moving Emotions” sfornerà una folta lista di mete tagliate su misura.

Vinci weekend con “Moving Emotions”

Infine con “Moving Emotions” è possibile anche vincere l’emozione di un viaggio con Lancia Voyager: coloro che effettueranno un test drive presso un concessionario Lancia potranno partecipare all’estrazione di sei weekend a bordo di un Voyager con soggiorno gratuito. Valido in Italia dal 4 luglio al 31 dicembre 2012, il concorso prevede 3 destinazioni a scelta: “Estate ad Amalfi”, “Autunno nel Chianti” e “Inverno nel Trentino”.