Accessori

McLaren: nuovi accessori per la 570GT

Arrivano lo Sport Pack e i pacchetti Design

McLaren presenta la nuova gamma accessori dedicata alla 570 GT. Con i nuovi optional a disposizione la gran turismo di Woking godrà di importanti novità, a cominciare dai dischi freni in carbo-ceramica come dotazione di serie e il pacchetto “Sport Pack” (6.330 euro) per la gestione dinamica che consente ai clienti di configurare la 570GT con le stesse caratteristiche dinamiche delle 570S Coupé e Spider.

Sport Pack

Questo pacchetto si focalizza infatti sulle variazioni della taratura di una serie di componenti come lo sterzo, gli ammortizzatori e i sistemi di controllo elettronico delle sospensioni e del controllo della stabilità. Il tutto in combinazione con i pneumatici Pirelli P-Zero TM Corsa.

Nuove colorazioni

Per la 570GT vengono offerti cinque nuovi pacchetti Design Edition per esaltare i tratti della vettura. Queste nuove combinazioni che associano popolari colori di carrozzeria con lussuosi interni BY McLaren saranno più convenienti, se spezzati in un ordine individuale. I nuovi pacchetti Design Editions sono: carrozzeria in Silica White con interni in Saddle Tan e Carbon Black; Pacific blu con interni in Jet Black e Areia (crema); Blade Silver con interni in Natural Tan e Carbon Balck; Fire Black con interni Jet Black e Areia; e Storm Grey con interni in Jet Black e Almond White

Salone di Ginevra 2016

McLaren 570GT: la versione chic della supercar di Woking

Abitacolo lussuoso, sospensioni ammorbidite e isolamento acustico migliorato, ma non rinuncia alla sportività