Accessori

Opel, i nuovi accessori per Crossland X

Come migliorare la vita a bordo del nuovo SUV

Opel propone una nuova vasta gamma di accessori per il nuovo SUV Crossland X. Per l’inverno, l’offerta di accessori comprende i roof box e le barre portatutto oltre a dotazioni di comfort, sicurezza, protezione e infotainment. Non mancano inoltre pneumatici invernali e catene da neve, oltre a numerosi elementi stilistici e di design, anche con la sigla OPC. E non solo.

Opel propone anche soglie battitacco in alluminio con il logo Opel illuminato con LED e i copripedali OPC Line in acciaio inox, che consentono a chi guida di provare un’immediata sensazione di sportività. Inoltre, il sistema intelligente FlexOrganizer (rivestimento rigido con superficie antiscivolo) permette di tenere pulito e ordinato il bagagliaio, e i suoi bordi sollevati e robusti trattengono sporco e liquidi. Stivali di gomma o scarponi da neve infangati si possono appoggiare sui tappetini di gomma senza sporcare l’abitacolo.

Il FlexConnect invece diventa utile per fissare tablet ai poggiatesta, ma c’è anche la griglia per il trasporto degli animali. Infine Opel pensa anche ai passeggeri più piccoli di Crossland X e offre diversi seggiolini e sistemi di ritenuta per bambini di tutte le età. Tutti questi accessori rispettano le più recenti normative di sicurezza UE che prevedono anche la protezione dagli impatti laterali. I seggiolini per bambini si adattano alla perfezione ai sedili e sono facilissimi da installare grazie al sistema di ancoraggio ISOFIX o alla cintura a tre punti di serie.