Accessori

Sava Intensa UHP 2, pneumatico estivo ad alte prestazioni

È già disponibile nelle misure più comuni e garantisce performance ottima su asciutto e bagnato

Sava

Il marchio Sava – uno dei principali marchi del portafoglio prodotti Goodyear – propone una nuova soluzione per il mercato in continua crescita dei pneumatici estivi ad altissime prestazioni.

Parliamo delle nuove gomme Intensa UHP 2, dotate di caratteristiche innovative per offrire prestazioni migliori su strade asciutte e bagnate. Le prestazioni di frenata sono la caratteristica numero uno richiesta dagli utilizzatori di pneumatici UHP estivi, per questo Sava ha dotato le spalle di Intensa UHP 2 di tasselli rinforzati che garantiscono una migliore trasmissione della forza, assicurando ottime performance in frenata.

Inoltre, grazie a una cavità ottimizzata, l’impronta al suolo si adatta progressivamente al mutare delle forze esterne, fornendo all’automobilista un ottimo controllo su strade bagnate. Con una struttura del pneumatico ottimizzata, Intensa UHP 2 riduce l’attrito e la dissipazione di energia, con conseguente diminuzione dei consumi di carburante e aumento del chilometraggio.

Intensa UHP 2 si propone come acquisto responsabile, garantendo qualità europea con una particolare attenzione al costo. “In un segmento di mercato in crescita come quello UHP, Sava presenta un pneumatico con un ottimo rapporto qualità-prezzo e un ottimo comportamento sul bagnato e sull’asciutto”, dichiara Matteo Castelli, Direttore Marketing Consumer di Goodyear Dunlop Italia. Sava Intensa UHP 2 è già disponibile in 26 misure e la gamma si completerà entro maggio con altre 8 misure.

Accessori

Aeolus Tyres SteeringAce2, il nuovo pneumatico sportivo

È pensato soprattutto per chi cerca prestazioni ed efficienza

Accessori

Mini Tenda: in campeggio con la Countryman

La tenda da tetto a due posti realizzata con Autohome

Ti potrebbe interessare anche

Ford Driving Skills For Life, a Roma parte l’edizione 2017

Guida autonoma, i livelli: da 0 a 5

Amatrice: la sua rinascita continua fra gli alberi, grazie a Land Rover

BMW Serie 1 2017: le novità tutte dentro