Accessori

TomTom Summer Maps 2012: aggiornate le mappe stradali per l’estate

TomTom ha rilasciato oggi la sua “Summer Map”. Si tratta di un aggiornamento che include le modifiche più recenti alle mappe stradali e l’inserimento di punti di interesse (POI) relativi agli eventi più importanti che avranno luogo in tutta Europa quest’estate.

Segnalati anche gli eventi più importanti

Nuovi stadi, luoghi di eventi temporanei e permanenti, parchi e passeggiate con Gran Bretagna Polonia e Ucraina inclusi.

Le aree circostanti alle nuove segnalazioni sono state verificate e rilevate per assicurare l’accuratezza completa della mappatura in occasione degli eventi più importanti.

Aggiunti 1,5 milioni di Km di strade

In totale, alla mappa TomTom globale, tra maggio 2011 e maggio 2012, sono stati aggiunti 1,5 milioni di km di nuove strade.

Gli aggiornamenti alle mappe principali includono l’aggiunta di 107,000 km di nuove reti stradali in Brasile, e l’aggiornamento 12.000 km di autostrade in Spagna.

Le mappe sono state estese, inoltre, per coprire più zone del Messico, della Malesia e dell’Indonesia.

Per quanto riguarda il Sud Africa, invece, le nuove mappe includono anche le strade sterrate delle zone più rurali.

Indicazioni più accurate, “ovunque ci si trovi

A TomTom, sappiamo quanto sia importante che le mappe che offriamo ai nostri clienti siano il più precise possibile e riconosciamo l’importanza di includere gli ultimi aggiornamenti della rete stradale“, spiega Corinne Vigreux, Managing Director di TomTom. “Le strade sono in continua evoluzione e questa estate non fa eccezione. L’ultimo aggiornamento di TomTom map darà i migliori percorsi e le indicazioni più accurate, ovunque si è alla guida.”

Le Summer Maps di TomTom sono disponibili su tutti i nuovi dispositivi TomTom, con la garanzia delle mappe più recenti o, per i clienti già accreditati, attraverso il servizio Map Update.