Auto Donna

Chevrolet Spark: in arrivo un’edizione speciale “Bubble”, per il target femminile

Look allegro ed eccentrico, equipaggiamento ricco per il massimo comfort. Orientata al target femminile.

di Junio Gulinelli -

Già avevamo parlato della piccola utilitaria di Casa Chevrolet e di come fosse un’auto con tendenze esplicitamente al femminile, acquistata per il 59% dalla clientela del gentil sesso.

La notizia di oggi è che la Spark sarà declinata in una nuova special edition dichiaratamente rivolta proprio al pubblico femminile (non è la prima volta, lo scorso anno avevamo visto già la Spark Pink Lady). Si chiama Chevrolet Spark “Bubble” e sarà presentata dal marchio americano in occasione del prossimo Salone di Francoforte 2013, a settembre.

Look allegro ed eccentrico: per un target tutto al femminile

Rivolta alle giovani donne d’oggi, fashion, dinamiche e che amano essere al centro dell’attenzione, la Chevrolet Spark Bubble sarà proposta nei 3 colori Summit White, Honey Mellow Yellow, Bluebell Blue.

All’esterno la Spark Bubble sarà caratterizzata da elementi estetici e stilistici unici come le decalcomanie con le simpatiche “Bubbles” bianche o rosa sui parafanghi anteriori, cerchi in lega da 15” di colore bianco, minigonne laterali e specchietti retrovisori rosa o bianchi.

Dentro, invece, il quadro strumenti, i tappetini e la console centrale sono studiati per avere lo stesso allegro colore della carrozzeria.

Equipaggiamento completo: per il massimo comfort

E, come piace alle donne, la Spark Bubble sarà equipaggiata in modo da offrire il massimo del comfort con: climatizzatore, specchietto retrovisore elettrico, alzacristalli elettrici posteriori, computer di bordo e radio con lettore CD/MP3, completa di presa Aux-In, ingresso USB e comandi audio al volante.

Per quanto riguarda la meccanica, infine, la Chevrolet Spark Bubble sarà disponibile con il motore 1.0 sia in versione benzina che con doppia alimentazione benzina-GPL, per chi cerca il massimo nell’economia nella guida di tutti i giorni.