Motor Glam

Serebro, “Mama Lover”: sexy russe in auto, tormentone in Italia

Le tre sexy cantanti hanno conquistato il mondo e ora conquisteranno pure l'Italia. Grazie anche a un video... girato interamente in auto

di Alessandro Alicandri -

La girl band Serebro, con il tormentone “Mama Lover”, conquisterà il mondo? Di sicuro promette (molto) di farlo.

Nei mesi scorsi vi abbiamo già mostrato quanto spesso la musica si incontri con l’auto (qui il nostro appuntamento di aprile e quello di marzo). Ed è proprio tenendo d’occhio le principali novità che ci siamo imbattute in queste tre sexy cantanti.

Le Serebro con il loro singolo hanno subito rubato il cuore della redazione di Panoramauto.it, grazie anche a un video ambientato proprio all’interno di una vettura (che diventa protagonista assieme a loro).

Ecco perché abbiamo deciso di presentarvele, anche con una foto gallery dedicata, per conoscere meglio le tre componenti del gruppo.

In una Volvo, scatenate (fin troppo)

La Volvo S40 sulla quale sono a bordo le Serebro (per quanto alcuni sostengono sia una S60) porta sul cofano uno stemma che è per antonomasia sinonimo di attenzione alla sicurezza.

Simbolo che forse stride un po’ con il videoclip di “Mama lover”, che ci ha colpito anche per l’uso folle e sregolato dell’auto che ne fanno le ragazze.

Pur avendo le cinture di sicurezza (davanti), farebbero impazzire ogni istruttore di guida: staccano le mani dal volante, tengono la cintura di sicurezza sotto la spalla, per non parlare dell’uso di quella posteriore (non pervenuta).

E come se non bastasse, posizioni decisamente fuori norma durante il viaggio anche tra i bambini più scatenati e iperattivi.

Anche se molti di voi (e di noi) vorrebbero essere i vigili che ritirerebbero – volentieri – la loro patente per conquistare il loro numero di telefono, le Serebro si fanno perdonare tutto con la loro simpatia e con una canzone che entra in testa e non esce più.

Nemmeno impegnandosi.

Il trio spopola in Italia

Le tre ragazze che formano questo trio pop russo dall’alta potenzialità erotica hanno uno spirito dance europeo che ci avvicina perfettamente all’estate.

Terze classificate nel 2007 all’Eurovision Song Contest (in una formazione lievemente diversa), le Serebro stanno spopolando finalmente anche in Italia, entrando nella Top50 Song di Radio Deejay.

Le ragioni di questo successo stanno in grossa parte proprio nel videoclip, un vero concentrato di sensualità che oggi vanta numerose imitazioni, l’ultima italiana (fatta da tre ragazzi) che sta ottenendo grande successo su Youtube.

Chi sono le tre Serebro?

Si chiamano Marina Sergejevna Lizorkina, classe ’83 (la bionda seduta dietro), Olga Jur’jevna Serjabkina (classe ’85, la rossa/castana al volante) e ultima ma decisamente non meno importante Lena Vladimirovna Temnikova (anche lei 27 anni).

È Lena la ragazza più disinibita delle Serebro, quella che in queste settimane ha fatto impazzire il web e presto farà impazzire anche voi. Ovviamente è sempre lei la leader della band.

Il brano è stato lanciato per la prima volta nell’agosto del 2011, quindi quasi un anno fa, per poi sbarcare in Italia solo a fine dello scorso marzo.
Dopo aver vinto 4 Mtv Russian Music Awards, ora sono diventate un cult in 22 paesi al mondo, candidandosi a tormentone estivo del 2012.

Belle, brave, sexy. E dentro un’auto, come piace a noi.

I video di Motor Glam

Serebro: il videoclip sexy

Quando la musica incontra le auto, c'è spazio anche per la sensualità pop