Videogame

Driveclub riceve un aggiornamento gratuito con tantissime novità

Ma la versione PlayStation Plus non ha ancora una data di uscita

di Stefano Valente -

È disponibile al download l’update 1.14 di Driveclub, l’esclusiva automobilistica di Sony ed Evolution Studios per PlayStation 4

Le principali novità introdotte sono LaFerrari, i replay anche per il multiplayer, un nuovo tour e tanti altri miglioramenti apportati basandosi sul feedback dei giocatori. 

L’update parte in automatico una volta avviato Driveclub e pesa 2.69 GB, portando il peso totale degli update sino ad ora rilasciati a 9.85 GB. 

Vediamo ora insieme nel dettaglio alcune delle novità: 

  • Aggiunta LaFerrari al vostro garage: completate il Rank 5 dell’evento “Ferrari Owners Club” per sbloccare l’accesso a questa auto. 
  • Aggiunto lo Startline Tour: tutti i nuovi giocatori di Driveclub affronteranno lo Startline Tour che è gratuito e comprende 11 eventi e 45 obiettivi. Lo scopo di questo Tour è quello di introdurre meglio i giocatori nel mondo di Driveclub
  • Aggiunti i replay per il multiplayer: si possono salvare i replay alla fine di una gara disputata in multiplayer per poi rivederli nel menu dei replay. 
  • Aggiunte nuove opzioni per l’audio per cambiare l’acustica di tutte le cockpit camera in modo tale che si possa cambiare tra un suono registrato internamente ed uno registrato all’esterno.
  • Migliorati i server in attesa della PS Plus edition di Driveclub e per la companion app. 

Per tutti i dettagli potete consultare la pagina Facebook del gioco