Videogame

Gran Turismo Sport: data d’uscita e danni alle vetture

Nuovi dettagli per il titolo Polyphony in arrivo ad ottobre, vediamo il video

di Francesco Neri -

Finalmente Sony ha annunciato la data d’uscita dell’attesissimo Gran Turismo Sport. Il gioco arriverà in esclusiva su Playstation 4 il 18 ottobre 2017. Non solo: Polyphony Digital ha anche pubblicato un video della versione 1.08 (il gioco è ancora sotto forma di Beta) dove vengono finalmente mostrati  i danni alle vetture.

Come si vede dal video, i danni sono ancora molto superficiali – almeno graficamente – anche se modificano la guidabilità della vettura. Tuttavia siamo ancora lontani dai sistemi fisici dei danni di Forza Motorsport e Project Cars. Speriamo vivamente che Polyphony Digital continui a lavorarci su, dato che è una mancanza che Gran Turismo si porta dietro da fin troppo tempo.

LE VERSIONI AL LANCIO

Intanto vi diamo una panoramica di quali saranno le versioni del gioco disponibili al lancio:

Si partirà dalla Day 1 Edition, che include degli adesivi livrea, 250.000 Crediti di gioco, 60 avatar PS4 e un casco da gara cromato. Sarà disponibile poi una Steelbook Edition che comprende GT Sport Starter Pack (6 auto), gli adesivi livrea, 1.500.000 Crediti di gioco, 60 avatar PS4, un casco da gara cromato e uno Steel Book dedicato.

Si arriva poi alla Collector’s Edition, che comprende un GT Sport Starter Pack (da ben 18 auto), gli adesivi livrea, 2.500.000 Crediti di gioco, 60 avatar PS4, un casco da gara cromato, un Libretto APEX e un modellino 1/43 della Mercedes-Benz AMG GT.

Infine troviamo la Digital Deluxe Edition, completa di adesivi livrea, 2.000.000 Crediti di gioco, avatar PS4 e un casco da gara cromato.