Videogame

A Mario piacciono le Mercedes: ecco un DLC fuori dal solito

Che mondo sarebbe senza il marketing giapponese? 

di Stefano Valente -

Ah il Giappone, che nazione meravigliosa… Solo loro potrebbero pensare ad una promozione del genere! 

La divisione del paese del Sol Levante di Mercedes ha infatti deciso di sfruttare l’uscita di Mario Kart 8 per il lancio della loro nuova GLA. 

Mario Kart 8 esce oggi in Giappone e domani nel resto del mondo e quale modo migliore di festeggiare che con un bel DLC? 

I giocatori giapponesi potranno infatti scaricare gratuitamente una versione kart della Mercedes GLA ed utilizzarla nel gioco! Per comunicare la notizia Mercedes ha preparato uno spot a dir poco esilarante. 

In soli 30 secondi possiamo vedere come sarebbe stato un vecchio Super Mario a bordo di una Mercedes 8-bit e quando l’auto raggiunge la fine del livello passa magicamente nella realtà. Dall’auto esce una versione palestrata di Mario che però, per quanto abbia un aspetto da duro, non può che soccombere al tatto di un Goomba! 

Oltre al kart personalizzato è previsto anche un torneo marchiato Mercedes, ma questo secondo contenuto arriverà più avanti. 

Nel frattempo però non ci è dato sapere se questi DLC saranno disponibili anche da noi in Europa e non ci resta che accontentarci di questo splendido spot: buon divertimento! 

A Mario piacciono le Mercedes: ecco un DLC fuori dal solito