Videogame

The Crew torna all’E3 ed è più coinvolgente che mai

Dal 23 luglio sarà possibile partecipare a un’esclusiva Closed Beta su PC

di Stefano Valente -

Bisogna ammettere che i trailer come li fa Ubisoft, non li fa nessun altro.

Due anni fa ci catturò con Watch Dogs e quest’anno, anche se non c’è stata nessuna novità così rilevante, la compagnia francese ha mostrato molti nuovi titoli, tutti con dei trailer molto curati.

Tra i giochi presentati all’Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles, Ubisoft ha annunciato che The Crew sarà disponibile dall’11 novembre per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Annunciata la beta prevista a luglio

The Crew è un rivoluzionario gioco di guida e d’azione di tipo MMO, che condurrà i giocatori in un avvincente tour attraverso un vasto mondo liberamente esplorabile, pari agli interi Stati Uniti d’America, ricco di sfide emozionanti e popolato da altri giocatori.

Durante la conferenza stampa di Ubisoft all’E3, il Direttore creativo Julian Gerighty ha evidenziato quanto la dinamica community di appassionati sia impaziente di provare il gioco, svelando che dal 23 luglio potrà addirittura partecipare alle ultime fasi del suo sviluppo.

Infatti, un numero limitato di utenti potrà collaborare con il team di sviluppo, partecipando a una closed beta di The Crew e fornendo i propri suggerimenti, iscrivendosi sul sito del gioco

Al centro di The Crew ci sono sempre i giocatori

Di recente, alcuni utenti hanno avuto l’opportunità di giocare a The Crew in alcuni gaming center a Copenhagen, Dubai, New York, Los Angeles, Parigi, Montreal e San Paolo. I giocatori sono stati invitati a formare una propria crew per partecipare al concorso “Esplora e Personalizza”. Hanno potuto inoltre provare e apprezzare la grande vastità dello scenario oltre alle meccaniche da gioco di ruolo relative alla personalizzazione delle vetture.

I giocatori hanno avuto anche l’opportunità infine di partecipare alla “Route 909”, una competizione online tra i principali gaming center basata su sfide crew-contro-crew (come il PvP di Word of Warcraft). Le migliori crew al mondo competeranno nella battaglia finale che si terrà dal 10 all’11 giugno nella sede principale di Ubisoft a Parigi e sarà trasmessa in streaming sul canale Twitch ufficiale di The Crew.

Non ci resta quindi che attendere il gioco a novembre e magari provarlo durante la beta: nel caso non possiate parteciparvi c’è sempre questo bel trailer in calce per consolarvi.  

The Crew torna all'E3 ed è più coinvolgente che mai