Videogames

Onrush, adrenalina e motori

Codemasters annuncia un nuovo titolo adrenalinico di corse

di Francesco Neri -

Arriverà verso l’estate 2018: Onrush è il nuovo racing game di Codemasters, un mix di polvere, scintille e velocità e spettacolo. Un gioco che strizza l’occhio ai vecchi giochi du corse arcade totalmente folli e fuori controllo, una specie d’incrocio tra Burnout e Crash Team Racing.

Lo stile e lo spettacolo sono al centro dell’esperienza di Onrush: non solo bisogna arrivare primi, ma bisogna farsi largo a suon di spallate, proteggere i proprii compagni di squadra, esibirsi in incredibili stunt; insomma lo spettacolo è importante quanto la vittoria.
E naturalmente i “RUSH” posso essere utilizzati per creare scompiglio durante la gara. I veicoli sono tra i più disparati e, oltre ad avere diverse caratteristiche di handling, prestazioni e guidabilità, hanno anche il loro unico e inconfondibile RUSH da utilizzare come meglio credete.

Paul Rustchynsky, Game Director di Onrush, ha commentato: “Non stiamo più nella pelle di poter parlare di Onrush. Il Team ha reinterpretato i giochi di corse “old school” proponendo un prodotto assolutamente coinvolgente e innovativo per il mercato. Crediamo che questo gioco sia qualcosa di cui i giocatori avevano bisogno.”

“La cosa più importante del gioco è che deve essere divertente. Non bisogna solo cambiare i cerchioni, sistemare le macchine e arrivare ai traguardi. Il risultato è quello di stare con il fiato sospeso e affrontare rischi mortali per raccogliere le ricompense più grandi”.