Accessori e Abbigliamento

Alpinestars, lo stivale di Vinales in edizione limitata

Per celebrare il round spagnolo della MotoGP, Alpinestars lancia  il Mach 1 Supertech R

Alpinestars

Per celebrare il talento di Maverick Vinales, Alpinestars lancia la nuova edizione limitata dello stivale racing che proprio il talento del team Yamaha indosserà in occasione del primo round europeo della MotoGP 2017 in programma questo weekend a Jerez.

Si chiama Mach 1 Supertech R, viene proposto nella nuova versione grafica grigio/rosso/nero, nelle taglie dalla 39 alla 48. 

Alpinestars Mach 1 Supertech R

Si tratta ovviamente di uno stivale top di gamma pensato per le corse, dotato dunque di tutti i sistemi più innovativi presenti in circolazione.

Sia dal punto di vista dell’ergonomia e delle comodità – pensate all’intensità con cui vengono usati gli stivali da gara in un solo weekend tra prove e gara – e sia dal punto di vista della sicurezza: che è un tema sempre più caldo e importante sia per le due ruote in generale che per le due ruote impegnate nelle competizioni.

L’utilizzo di materiali leggeri e traspiranti e la presenza di protezioni in TPU nei punti più nevralgici, insieme a un design pensato per offrire il massimo dal punto di vista delle prestazioni, rappresentano i punti di forza di questo stivale. 

Accessori e Abbigliamento

Alpinestars T-Jaws Waterproof

La giacca sportiva in tessuto da utilizzare tutto l’anno

Accessori e Abbigliamento

Alpinestars SP-1 Sport Riding, la nuova giacca sportiva

È realizzata in pelle ed è pensata per i motociclisti più esigenti

Ti potrebbe interessare anche

Honda è Sponsor e Auto&Moto Ufficiale del Giro d’Italia 2017

Le 10 moto più vendute del 2017 (fino ad oggi) – Gallery

Yamaha MAX Night e MAX Week

Mercato moto e scooter aprile 2017: -9,8%