Accessori e Abbigliamento

Caberg GHOST, il nuovo Jet stravagante

Ha un look estremamente originale e prevede quattro configurazioni

Caberg GHOST

Caberg lancia un nuovo casco Jet dal look estremamente originale, pensato per quelli che non vogliono passare inosservati.

Si chiama GHOST e prevede 4 configurazioni diverse: 1 completo di visiera, pro lo inferiore visiera in spugna e maschera; 2 completo di visiera senza pro lo inferiore in spugna con maschera (ideale nei mesi caldi ma sempre con la protezione della maschera); 3 completo di visiera e pro lo inferiore visiera in spugna e senza maschera; 4 solo con visiera, senza il pro lo inferiore visiera in spugna e senza la maschera.

Caberg GHOST

La calotta è realizzata in materiale tricomposito ( bra di vetro, carbonio, kevlar) in due taglie, è inoltre disponibile anche la versione full carbon con calotta interamente realizzata in Carbonio.

L’appannamento della visiera è impedito grazie alla presenza della doppia lente pinlock facile da montare e rimuovere. Gli interni sono realizzati con tessuti traspiranti e anallergici completamente removibili e lavabili.

Le finiture tutte italiane come i cinque rivetti affogati nel bordo calotta, le prese d’aria in acciaio poste sul paranuca e gli inserti in eco pelle dimostrano l’attenzione e la cura dei dettagli. Non manca la predisposizione per Bluetooth.

Le versioni colore sono: nero opaco, nero lucido, bianco lucido oltre alla versione LEGEND nero opaco/bianco, ed alla versione FLUO con calotta nera opaca e CARBON.

Moto News

Yamaha Tricity 125 Police

Lo scooter a tre ruote giapponese entra a far parte del parco moto delle Forze dell’Ordine

Moto News

Suzuki DemoRide Tour 2016: 30 e 31 luglio a Misano

Sarà l’occasione per godersi le gare del CIV con la SWIFT a fare da safety car

Ti potrebbe interessare anche

Ducati 1299 Panigale S Anniversario

Kawasaki KX250F 2017

Yamaha Tricity 155, sul mercato a settembre