Accessori e Abbigliamento

D-Air® protagonista nella 24 ore di Le Mans

L’Air-Bag Racing di Dainese “trionfa” grazie alla vittoria di Phillippe

di Francesco Irace -

Il sistema Air-Bag Racing certificato di Dainese, D-Air®, conquista un autorevole primato grazie alla vittoria di Vincent Phillippe alla 24 ore di Le Mans.

Il pilota francese, dopo il brutto incidente alla clavicola di tempo fa, Vincent Philippe, ha chiesto espressamente di poter correre con il D-Air® Racing per affrontare in massima sicurezza, l’ennesimo capitolo di una carriera all’insegna di successi sui circuiti di tutto il mondo.

Pilota del prestigioso Suzuki Endurance Racing Team (SERT), Vincent Philippe è attualmente l’uomo più vincente nella storia dell’Endurance con 8 titoli mondiali.

“Siamo stati fortunati ad essere ripagati del lavoro fatto quest’inverno. Vincere la 24ore di Le Mans nel 2015 era il nostro sogno. Ce l’abbiamo fatta e siamo felici”, ha detto il francese.

È il primo passo verso il nostro obiettivo finale, il campionato del mondo! Sono davvero orgoglioso di essere il primo pilota ad avere utilizzato il famoso Dainese D-Air® durante una gara di Endurance.

Grazie al D-Air® ho affrontato la gara e la vittoria con maggiore consapevolezza. La sicurezza rappresenta un problema per ogni pilota e per questo voglio usare sempre il D-Air® in futuro.

Vorrei consigliare tutti i motociclisti, sia in pista che su strada, di fare lo stesso: Dainese ha la soluzione giusta per voi! Sono in modo particolare orgoglioso di essere uno dei piloti Dainese che ha fatto la differenza questo weekend, Valentino Rossi in MotoGPTM e io nell’Endurance.”

Moto News

Honda Integra 750, finanziamento senza interessi fino al 31 luglio

Le agevolazioni della Casa dell’Ala per chi compra il nuovo Honda Integra 750

Ti potrebbe interessare anche

The Reunion, il raduno moto in programma a Monza il 9 maggio

Yamaha MT Tour 2015: date, calendario e città

V-Strom Tour 2015, informazioni e date

Suzuki ADDRESS, la città si fa più piccola