Accessori e Abbigliamento

Dainese, la nuova collezione underwear

I capi della nuova collezione assicurano elevati valori di coibenza, capacità di allontanare dalla pelle l’umidità prodotta dal corpo e massimo comfort con modelli pressori e aderenti al corpo

di Francesco Irace -

Dainese lancia una nuova linea underwear, studiata e pensata per garantire comfort termico e massimizzare le prestazioni sportive di chi la indossa.

Dainese, la nuova collezione underwear

Grazie all’unione di tessuti come Poliammide, Elastane e *Dryarn®, i capi della nuova collezione assicurano elevati valori di coibenza, capacità di allontanare dalla pelle l’umidità prodotta dal corpo e massimo comfort con modelli pressori e aderenti al corpo.

Le linee D-Core Thermo e D-Core Dry, studiate grazie al know-how Dainese nel body mapping, sono progettate per raggiungere elevate prestazioni, sia alla guida della moto che durante la pratica di altre attività sportive e in qualsiasi periodo dell’anno.

Per le stagioni più fredde, i capi D-Core Thermo mantengono il corpo asciutto grazie alla speciale struttura 3D che ottimizza le proprietà di coibenza termica del corpo, mantenendo costante la temperatura corporea, senza trascurare la traspirazione nelle zone di maggior sudorazione.

La parola chiave della linea D-Core Dry è, invece, trasversalità. La sinergia tra filati tecnici e armature permette al motociclista di affrontare qualsiasi condizione climatica grazie a capi studiati per mantenere il corpo sempre asciutto e alle massime prestazioni, ottimizzando il processo di moisture management.

Il tessuto della linea Dainese Underwear – 100% made in Italy- è anti-pilling e anti odore.

Speciali sezioni ad onde parallele posizionate su spalle, gomiti e ginocchia aumentano il comfort e la performance sportiva mentre una struttura tessile a compressione differenziata stimola i muscoli incrementando la velocità del flusso sanguigno.

EICMA 2015

Honda CBR500R 2016, prime immagini e informazioni

La nuova sportiva media della Casa dell'Ala sarà svelata in occasione di Eicma 2015

Ti potrebbe interessare anche

Triumph Tiger XRx e XCx Low

Le 5 moto che ci piacerebbe vedere a Eicma 2015

Ducati al Festival della Scienza di Genova con “Fisica in Moto”

Mercato moto e scooter settembre 2015: +16,8