Accessori e Abbigliamento

Ducati Scrambler, linea di accessori e abbigliamento

L'idea di abbigliamento, non solo come “attrezzatura motociclistica”, ma come vero e proprio lifestyle  

Ducati lancia una linea dedicata di accessori e abbigliamento Scrambler sia presso i concessionari Ducati che sul sito di shop online.

Collezione abbigliamento Ducati Scrambler

Casual, outdoor e autentica, la collezione abbigliamento Scrambler® esalta la libera espressione seguendo la stessa filosofia della moto attualizzando l’heritage stilistico degli anni passati.

Questo stile è chiamato “post-heritage”, che significa prendere il meglio dal passato per realizzare qualcosa di unico e assolutamente contemporaneo.

Da qui parte un’idea di abbigliamento, non solo come “attrezzatura motociclistica”, ma come vero e proprio lifestyle, capace di abbattere i confini tra capi tecnici e di moda.

Dall’inglese “to scramble” (mescolare, mischiare) lo Scrambler® vuole offrire la possibilità di raccontare il proprio stile e il proprio modo di essere.

Collezione accessori Ducati Scrambler

All’abbigliamento si affiancano i tantissimi accessori, per una personalizzazione della moto capace di trasformare ogni Scrambler® in qualcosa di unico e originale.

Gli “ingredienti” Ducati Performance disponibili per lo Scrambler Ducati sono tantissimi. Ad esempio le guance serbatoio cromate, nero opaco, camouflage e persino in fibra di carbonio, così come differenti soluzioni per il parafango anteriore o il portatarga alto, la borsa serbatoio, o le originale borse in canvas e pelle.

Tante le proposte tecniche e performanti, come l’esclusivo scarico Termignoni slip on (sia basso che alto), corone e griglie faro anteriore, corona cruscotto, manopole vintage, specchietti, oltre alle ruote a raggi, le selle delle quattro versioni e il manubrio basso con sezione variabile.

21-22 marzo prova gratuita dello Scrambler

Inoltre, sabato e domenica 21-22 marzo, presso i concessionari Ducati aderenti all’iniziativa, sarà possibile vedere e provare gratuitamente lo Scrambler® Icon. Chi non riuscirà a provare la moto, potrà comunque prenotare un test ride nei giorni successivi.

EICMA 2014

Ducati Scrambler, foto e informazioni ufficiali

È finita l'attesa. La nuova creatura di Borgo Panigale è stata svelata a Intermot 2014

Moto News

DRE 2015, informazioni, date e iscrizioni

Il programma della edizione 2015 del Ducati Riding Experience, la scuola di guida a tutti i livelli del marchio di Borgo Panigale

Moto News

Ducati 1299 Panigale S, il test al Mugello

Alessandro Valia, tester ufficiale Ducati ha provato la nuova sportiva di Borgo Panigale in pista

Ti potrebbe interessare anche

Dunlop TrailSmart

BMW evolution C, una flotta per la polizia di Barcellona

Suzuki GSR750 SP, la nuova variante esclusiva

Yamaha e il Project Ah A May

Honda SH300i 2015, rinnovato ed Euro4