Nolan N21 Lario
  • pubblicato il 20-04-2017

Nolan N21, la promo sul jet fashion

Tutti i dettagli dello sconto riservato ai clienti Nolan

Nolan lancia una interessante iniziativa sul modello N21, casco jet che si sposa alla perfezione con gli utenti che utilizzano lo scooter per muoversi in città ma anche con chi va in giro con le moderne café racer che tanto piacciono al pubblico italiano negli ultimi anni. La promozione si chiama “Il casco italiano che ti ripaga” ed è attiva fino al 30 giugno 2017.

Come funziona?

Tutti coloro che acquisteranno un casco N21 o N21 Visor presso un rivenditore autorizzato Nolan (non rientrano nella promozione gli acquisti online), potranno richiedere il rimborso del 22% dell’importo speso. Dopo l’acquisto sarà sufficiente andare prima sul sito www.nolan.it per registrare il casco, ed estendere così gratuitamente la garanzia da 2 a 5 anni, e poi sul sito www.nolantiripaga.it per inserire i propri dati nel form e ricevere il rimborso secondo le istruzioni indicate nel regolamento.

Nolan N21

N21 è il demi-jet Nolan che si caratterizza per il design moderno ed al tempo stesso d’ispirazione “vintage”, oltre che per la buona dotazione tecnica e l’ampia disponibilità di colori e grafiche. Volume contenuto (grazie alla disponibilità di due misure di calotta esterna), schermo parasole VPS, imbottitura interna di conforto estremamente avvolgente e Helmet Lock Ring fanno di N21 un prodotto interessante in ambito scooteristico come pure in ambito motociclistico “custom” e “café racer” (grazie alle specifiche declinazioni estetiche). Grazie alla visiera ultrawide il modello N21 Visordiventa invece un casco apprezzato anche in ambito moto-turistico. Inoltre, la particolare attenzione prestata agli accostamenti di materiali, finiture e colori, nonché l’ampiezza della gamma offerta rendono N21 e N21 Visor un mini-jet appetibile un mini-jet appetibile ad un vasto pubblico, di gusto classico o più sensibile ai “trend” del momento.