Accessori e Abbigliamento

Nolan N21 Visor, il demi-jet estivo

La proposta estiva di Nolan si chiama N21 Visor. È disponibile in tutte le taglie con prezzi a partire da 179,99 euro

di Francesco Irace -
Nolan N21 Visor

La proposta estiva Nolan si chiama N21 Visor. Si tratta di un casco demi-jet adatto sia all’uso cittadino che extra-urbano, disponibile nelle taglie dalla XXS alla XXL con prezzi a partire da 179,99 euro.  

Nolan N21 Visor

Il Nolan N21 Visor ha una calotta esterna in policarbonato LEXAN™ ed è disponibile in due differenti misure. La forma filante della calotta s’ispira al “vintage”, la tendenza del momento per tutte le età, pur presentando linee pulite e moderne.

N21 Visor è dotato di un’ampia visiera sagomata particolarmente coprente e di schermo parasole VPS (Vision Protection System) che scompare all’interno della calotta.

Gli interni, realizzati con tessuti di eccellente qualità, sono disponibili in tre varianti e sono completamente amovibili e lavabili. Curata nei minimi dettagli, l’imbottitura interna è concepita in modo da offrire la leggerezza tipica di un casco jet e, al tempo stesso, l’avvolgenza propria di un casco integrale.

Svariati accostamenti cromatici tra imbottitura interna, bordo calotta, bordo VPS e profili dei nottoli laterali consentono di ottenere molteplici declinazioni estetiche, di gusto classico e “vintage”.

Completano il prodotto il sistema di ritenzione Microlock e l’anello per assicurare il casco alla motocicletta (Helmet Lock Ring).

Accessori e Abbigliamento

X-702 GT E N86, gli integrali touring

Nolangroup lancia i nuovi prodotti per soddisfare le esigenze dei mototuristi

Ti potrebbe interessare anche

Moto Guzzi Open House 2015

Scooter sharing a Milano: Enjoy punta sul Piaggio MP3

Suzuki GSX-R, una serie speciale per festeggiare i 30 anni