Accessori e Abbigliamento

EXO 920, il nuovo casco modulare di Scorpion

È già disponibile in sette taglie con prezzi a partire da 199,90 euro

Scorpion lancia il nuovo casco modulare (apribile) EXO 920, già disponibile in sette taglie da XS a XXXL con prezzi che vanno da 199,90 a 239,90 euro

Scorpion Exo 920 

Exo 920 ha la predisposizione per la visiera antiappannante Pinlock@ Maxvision oltre ad essere dotato di una visiera interna retrattile Speedview con trattamento antifog su entrambi i lati e, ancora, di una chiusura micrometrica più facile da usare e più intuitiva che mai.

Gli interni (smontabili e lavabili) e la calzabilità sono stati fatti oggetto di una attenzione tutta particolare con schiume a tripla densità – ricoperte del tessuto Kwikwick2, confortevole e estremamente morbido al tatto – che avvolgeranno perfettamente la testa.

Grazie alle nuove forme sarà possibile apprezzare la grande insonorizzazione interna mentre sarà quasi impossibile avvertire la fatica anche dopo averlo utilizzato a lungo grazie alla perfetta ripartizione delle masse e al peso più contenuto raggiunto grazie alla calotta in resina termoplastica di ultima generazione capace di garantire una protezione migliore anche in caso di impatto. Un modulare leggero, pertanto, che non ama i compromessi.

La calotta esterna in policarbonato è disponibile in due taglie (XS-L e XL-XXL)

Moto News

Vespa, un viaggio lungo 70 anni

Venerdì 22 aprile alle 21:00 l'inaugurazione nelle sale del Museo Piaggio di Pontedera.

Moto News

Ducati, 90 anni di emozioni

Tutte le iniziative create per celebrare il compleanno della Casa di Borgo Panigale

Ti potrebbe interessare anche

Giro d’Italia 2016, LS2 è fornitore ufficiale

X-661 EXTREME TITANTECH

Nolangroup Shop Tour 2016