Accessori e Abbigliamento

Scrambler®, T-shirt e borse da viaggio

La nuova collezione del nuovo brand di Casa Ducati

Scrambler® lancia la nuova collezione di T-shirt e di borse e zaini da viaggio

Scrambler®, T-shirt 

I modelli maschili delle T-shirt Scrambler® sono nove e hanno tonalità cromatiche che spaziano dai forti contrasti al monocolore, dal grigio mélange al giallo e al bianco ottico. Le magliette per lei sono invece tre e rispettivamente in color avio, bianco ottico e nero.

Due modelli di T-shirt femminili sono in viscosa, mentre il terzo è in cotone malfilé. Tutte le magliette per lei hanno stampe frontali e sul retro, che vengono realizzate ad acqua o al plastisol e perfino col glitter.

 

Scrambler®, borse e non solo

La collezione di accessori da viaggio Scrambler® è ricca di borse, come la Messenger e quelle laterali e da serbatoio. Impermeabili, color marrone o verde scuro per sottolineare la loro natura outdoor, le borse da viaggio Scrambler® sono soprattutto pratiche.

Il set di borse laterali stagne Urban Enduro, realizzato nel materiale plastico tarpaulin, è resistente, versatile e ideale nell’uso quotidiano della moto. In stile più vintage è invece il set di borse laterali Classic in ecopelle e tessuto.

Le borse laterali Full Throttle sono in plastica termoformata, minimaliste nello stile ma non nella capienza. C’è poi la borsa Urban Enduro, in tarpaulin, montabile sulla sella del passeggero.

Infine, con la borsa da serbatoio magnetica Urban Enduro, facile da montare grazie ai magneti nel fondo, si parte sicuri in caso di pioggia perché è un accessorio impermeabile che sostiene dieci litri di carico assicurando così la capienza di una 24h.

Si parte in Scrambler®, ma non senza il nuovo plaid da picnic Utah, in 100% cotone e in fantasia scozzese. Ideato per chi vuole vivere a stretto contatto con la natura, il plaid Utah è nei colori giallo e nero per un esplicito richiamo all’anima Scrambler® ed è leggero, compatto e facile da trasportare. 

Moto Anteprime

Honda Africa Twin 2016, il ritorno di una leggenda

Si chiama CRF1000L e arriverà sul mercato entro la fine del 2015 a partire da 12.400 euro

Moto Anteprime

Yamaha XSR700, tra vintage e tecnologia

Fa parte della famiglia denominata “Faster Sons” ed è attesa sul a novembre 2015 in due colorazioni

Ti potrebbe interessare anche

Moto Guzzi Open House 2015

Scooter sharing a Milano: Enjoy punta sul Piaggio MP3

Suzuki GSX-R, una serie speciale per festeggiare i 30 anni