Accessori e Abbigliamento

TCX Rush, la scarpa tecnica per l’inverno e l’estate

Due modelli: uno impermeabile, l’altro traspirante. Prezzi a partire da 119,99 euro

TCX

TCX lancia sul mercato una nuova scarpa tecnica pensata per i motociclisti che utilizzano la moto tutti i giorni e cercano un prodotto comodo e leggero da indossare, ma che allo stesso tempo garantisca anche un buon livello di sicurezza. Si chiama Rush ed è realizzata sia in versione Waterproof impermeabile (129,99 euro) che in quella traspirante (119,99 euro) e viene proposta nelle taglie dalla 36 alla 48. 

La scarpa tecnica da moto 

Rush è il risultato di un attento lavoro sulla cura dei dettagli svolto da TCX® per realizzare un prodotto dal look sportivo, in grado di offrire comfort e protezione anche in caso di uso prolungato.

In questo modello la costruzione della tomaia prevede l’utilizzo di diversi materiali: dalla microfibra opaca con effetto “soft touch”, alla pelle scamosciata che agevola il grip sul telaio della moto, fino ad arrivare al tessuto mesh impiegato per rendere il collarino morbido e confortevole.

La fodera interna è impermeabile nella versione Waterproof per garantire un comfort di calzata anche in caso di pioggia. Mentre nella versione non impermeabile la fodera interna è in tessuto traspirante con tomaia traforata, quindi particolarmente adatta ad un uso nel periodo primavera-estate.

La particolare struttura è arricchita dall’inserimento di prese d’aria nella zona della caviglia e da numerose micro-iniezioni che donano alla calzatura un accento marcatamente sportivo.

La chiusura avviene attraverso un sistema di allacciatura classico e si completa con una banda in Velcro con micro-iniezioni che facilitano l’apertura. Le protezioni sono posizionate in corrispondenza della punta, dei malleoli e del tallone.

Moto News

DRE Enduro Academy 2017: le date

Tutto ciò che c'è da sapere sulla scuola offroad del marchio di Borgo Panigale

Moto News

Suzuki GSX250R, la piccola sportiva giapponese

È pensata per i neofiti ma anche per chi cerca un mezzo sportivo poco impegnativo. Costa 5.340 euro

Ti potrebbe interessare anche

Le Mans, Valentino Rossi: “Ho fatto un errore, non ho mai avuto un feeling così buono con la moto”

MotoGP 2017, Vinales trionfa a Le Mans, Valentino cade nel finale