Accessori e Abbigliamento

TCX Street Ace 2017, la scarpa tecnica da moto

È disponibile sia nella versione impermeabile che in quella traforata per i mesi più caldi

9415_STREET ACE AIR_antracite

All’interno della collezione abbigliamento 2017, il marchio TCX® presenta le nuove scarpe tecniche Street Ace, pensate per chi usa le due ruote tutti i giorni e necessita di un prodotto comodo da indossare ma allo stesso tempo sicuro e protettivo. Sono disponibili nelle taglie dalla 36 alla 48 per uomo e dalla 35 alla 42 per donna.

Street Ace 2017

Si tratta di un aggiornamento del modello già noto, caratterizzato dal disegno della tomaia più asciutto e della suola riprogettata da TCX® per donare alla calzatura un profilo ancora più accattivante un battistrada migliore. Di grande impatto è l’abbinamento tra la pelle pieno fiore dal look vintage della tomaia alla pelle craquelé color fluo della lingua in alcune versioni. La sicurezza è garantita dalla presenta di protezioni per punta, tallone e zona malleoli. La chiusura prevede un sistema di allacciatura classico.

Due modelli disponibili

La TCX Street Ace è disponibile sia nella versione Waterproof Black, caratterizzata da una fodera resistente all’acqua e dalla tomaia in pelle pieno fiore arricchita da inserti in pelle scamosciata, sia in quella “estiva”, Air,  realizzata con tomaia in pelle traforata color antracite, altamente traspirante, dotata di fodera Air Tech.