Moto Anteprime

Ape Calessino 200 HL

La variante esclusiva del tre ruote più amato al mondo

Il Gruppo Piaggio lancia il nuovo Ape Calessino 200 HL (High Line), variante più ricca del tre ruote più amato al mondo.

Estetica rinnovata

Il nuovo Ape Calessino 200 HL coniuga la sua immagine unica e l’efficienza del motore benzina 200cc con un’estetica rinnovata nella quale spiccano la ruota di scorta a vista con copertura che sfoggia la tradizionale scritta Ape ed è realizzata in tela dello stesso colore dei sedili, i nuovi fari posteriori in tinta coi fanali anteriori, il copribordo che fascia elegantemente la cabina di guida con inserto cromato e colori della bandiera italiana al centro.

Tra le nuove finiture i copri cerchi con logo Ape, nuove manopole, la coperturapassaruota che riduce lo spazio tra ruota e telaio, una nuova luce targa.

Il look di Ape Calessino 200 HL si rinnova anche grazie agli inserti della capote, alle tasche posteriori e quelle portaoggetti per il guidatore decorate in tartan, ai sedili con cadenino marrone e alla plancia coordinata nelle cromie con i sedili. Ape Calessino 200 HL è disponibile nel colore Artic White.

Il nuovo Ape Calessino 200 HL è un omaggio alla storia di un veicolo originalissimo e una proposta esclusiva per la mobilità in ambiti assolutamente chic. E’ una perfetta reinterpretazione del mitico design degli anni ‘60 e richiama tutti i valori della solarità tipica del Mediterraneo.