Moto Anteprime

Yamaha Faster Sons: the next level

Yamaha Sport Heritage è pronta a sfornare una nuova special 

di Francesco Irace -
Yamaha Faster Sons

La famiglia Sport Heritage di Yamaha, protagonista indiscussa del 2015, è pronta a creare e a percorrere un nuovo ed entusiasmante “pezzo” di storia. 

Faster Sons, next level

“Faster Sons” è un’evoluzione naturale del concetto di Sport Heritage. La nuova filosofia tre diapason rende omaggio ai modelli del passato, ma guarda anche al futuro, ai faster sons di oggi e di domani. 

“Faster Sons” è un concetto diventato per la prima volta realtà attraverso la speciale collaborazione con il maestro dei customizer Shinya Kimura grazie al quale un’idea astratta si è trasformata in una moto stupefacente: Faster Son, una concept bike da guidare ogni giorno, miscela perfetta tra tutti i modelli iconici della casa di Iwata e le tecnologie più recenti.

Oggi è giunto il momento di passare al next level. La Casa di Iwata ha trovato quello che cercava tra le pagine dei propri annali, rendendolo attuale con l’installazione delle tecnologie più avanzate, in compagnia di un nuovo, celebre partner con cui scrivere un capitolo inedito della propria storia.

Moto Anteprime

Yamaha MWT-9, la moto a tre ruote del futuro

Il prototipo è stato svelato a Tokyo. Monta un tre cilindri da 850cc

Moto Anteprime

Yamaha R1 2016: livrea speciale giallo-nera

Yamaha celebra il 60esimo anniversario e svela una nuova grafica della R1 2016 e dà il via a una nuova produzione della richiestissima R1M

Ti potrebbe interessare anche

Multistrada Link, nuova app Ducati

Vespa 946 Emporio Armani, il debutto negli USA

Scrambler® racconta la storia di Bart e Betty

Triumph Tiger XRx e XCx Low