Moto

Dainese: un trattamento per i capi in pelle

Dainese, uno tra i marchi d’abbigliamento per motociclisti più conosciuti al mondo, cura la propria clientela anche dopo l’acquisto. La Casa italiana, infatti, dal 1 ottobre al 30 novembre si prenderà cura dei capi in pelle della propria clientela, sottoponendoli ad un trattamento rigenerativo il cui costo diventerà un buono sconto spendibile per l’acquisto di nuovi prodotti.

Per il trattamento di una giacca o un pantalone il costo sarà di 69 euro mentre per la tuta in pelle (o giacca e pantalone) sarà di 99 euro. Il relativo buono sconto sarà spendibile entro il 30 giugno 2012 per l’acquisto di nuovi prodotti Dainese di qualsiasi linea. In tal caso l’acquisto, da effettuare esclusivamente nel punto vendita dove è stato consegnato il capo da trattare, dovrà essere effettuato in un’unica soluzione.

Si tratta dunque di un’iniziativa molto interessante, finalizzata a fidelizzare i clienti e ad ottimizzare anche la tenuta di capi d’abbigliamento non più nuovissimi. D’altronde ci va di mezzo sempre della nostra sicurezza…