Moto

Ducati, finanziamenti agevolati e sconti su tagliandi e accessori

di Francesco Irace -

A partire dal 15 febbraio, Ducati lancia interessanti iniziative promozionali su Multistrada 1200, 1199 Panigale e Monster, oltre ad offrire sconti su tagliandi e ricambi.

Ducati Financial Services”

La nuova Campagna Finanziaria prende il nome di “Ducati Financial Services” e permetterà a tutti di acquistare (fino al 30 aprile) la Multistrada, disponibile nelle differenti versioni (Multistrada1200, Multistrada 1200 S Touring,  Multistrada 1200 S Granturismo e la sportivissima Multistrada 1200 S Pikes Peak) godendo di condizioni molto vantaggiose sui finanziamenti.

Questa promozione rientra nel piano di collaborazione, iniziato proprio a gennaio 2013, con Volkswagen Financial Services, appositamente studiato per Ducati, per poter offrire prodotti finanziari in linea con la richiesta del Mercato e le esigenze del consumatore.

Oltre alla Multistrada 1200, la nuova campagna finanziaria coinvolgerà altre due moto simbolo della casa motociclistica bolognese: la 1199 Panigale, in tutte le sue versioni (1199 Panigale, 1199 Panigale S, 1199 Panigale Tricolore, compresa la 1199 Panigale R), e la Monster, che quest’anno festeggia il ventesimo anniversario.

Ogni piano di finanziamento potrà essere concordato con il proprio dealer di fiducia in base alle richieste e possibilità del cliente.

Ducati Service Warm-Up”

Inoltre, dal 15 Gennaio al 15 Marzo 2013 sarà attiva la Ducati Service Warm-Up.

Grazie anche alla collaborazione con Shell presso la rete di Concessionari, Service e Point Ducati, per tutti i possessori di Ducati immatricolate dal 1 gennaio 2003 sarà possibile effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo del 20% di sconto su ricambi e olio Shell Advance 4T Ultra.

Aderendo alla promozione il cliente potrà usufruire di un anno di assistenza stradale ACI-Global. E per tutti i ducatisti che, per l’anno in corso, hanno già una garanzia di copertura, l’anno di assistenza stradale omaggio si attiverà comunque alla scadenza del periodo residuo.

Nel dettaglio i ricambi originali Ducati su cui sarà possibile godere dello sconto previsto dall’iniziativa.

Manutenzione Ordinaria: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, liquido refrigerante, olio forcella, olio freni.

Manutenzione Straordinaria: pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.