Moto

Ducati Hypermotard, disponibile in prova durante il porte aperte

di Francesco Irace -
Ducati Hypermotard SP - Design

Nel week end che va dal 12 al 14 aprile, Ducati darà la possibilità a tutti gli appassionati di provare la nuova generazione Hypermotard, declinata in tre accattivanti modelli: Hypermotard, Hypermotard SP, Hyperstrada.

Presso la rete dei concessionari italiani, che per l’occasione saranno aperti dalle 9 del mattino fino alle 21, sarà inoltre possibile scoprire da vicino tutte le ultime novità della gamma moto 2013 della Casa di Borgo Panigale.

Completamente rinnovata

Completamente rinnovata, la nuova generazione di Hypermotard eredita dal concept originario gli elementi che hanno reso questa moto unica e di grande successo: innovazione, design ma soprattutto divertimento estremo.

Viene oggi proposta in tre varianti: l’entusiasmante Hypermotard, l’estrema Hypermotard SP e una nuova, ancora più accessibile e pratica tourer, particolarmente adatta all’uso quotidiano, la Hyperstrada.

Motore ed elettronica

L’intera famiglia Hypermotard viene equipaggiata dal motore di ultima generazione Ducati Testastretta 11° 821cc da 110 CV e un telaio a Traliccio rivisto che incorpora elementi della ciclistica al vertice della gamma.

L’ergonomia dell’intera famiglia è stata completamente rinnovata così come la dotazioni di serie che prevede l’adozione del Ducati Safety Pack con ABS a 3 livelli, Ducati Traction Control a 8 livelli e Riding Mode integrati, che collocano la nuova gamma Hypermotard in una posizione di assoluto rilievo nel moderno panorama della produzione motociclistica internazionale.

Ducati Hypermotard è disponibile con prezzi chiavi in mano a partire da 11.490 euro.

PanoramautoTV / News

Ducati Hypermotard 2013

PanoramautoTV / Prove

Ducati Hyperstrada: il video della prova

La nuova bicilindrica italiana presentata alla stampa sulle strade toscane