Moto

Ducati Riding Experience 2013, si torna ad Abu Dhabi

di Francesco Irace -

Il Ducati Riding Experience torna sul circuito di Yas Marina ad Abu Dhabi.

La prestigiosa scuola di guida del marchio bolognese, dopo il grande successo ottenuto lo scorso novembre, si ripresenta sulla pista degli Emirati con l’esclusivo Master di pilotaggio e la 1199 Panigale S.

L’appuntamento è per il 24 e 25 febbraio

A seguito di molte richieste Ducati ha deciso di offrire un’altra possibilità a tutti coloro che desiderano guidare la nuova supersportiva su uno tra i più spettacolari circuiti del mondo.

L’appuntamento è per il 24 e 25 febbraio e i fortunati partecipanti (che saranno solo 54) avranno la possibiltà di effettuare anche sessioni di prove in notturna grazie alla fantastica illuminazione del circuito.

Info e costi

Il costo totale di questa “limited edition” del Corso Master di Pilotaggio (sessione di un giorno, inclusi cibi e bevande offerti presso il circuito) ammonta a 2.000 USD. La suddetta cifra non include le spese di viaggio e alloggio.

I partecipanti potranno usufruire di tariffe speciali presso il prestigioso Yas Viceroy Hotel a 5 stelle, situato presso il circuito. Tutte le informazioni per iscriversi, sono disponibili sul sito www.ducati.com. Per effettuare la prenotazione è necessario scrivere a: info@ducati.ae.