Moto

eCRP 1.4 in prova all’Autodromo di Modena

di Francesco Irace -
CRP Energica

La nuova eCRP 1.4 arriva in pista. Il prossimo 15 giugno dalle ore 9 presso l’Autodromo di Modena, quattro fortunati riders potranno testare la Superbike 100% elettrica Vice Campione del Mondo.

eCRP 1.4 all’Autodromo di Modena

In questa data unica sarà messo a disposizione dei piloti un tutor specializzato che illustrerà le funzioni della eCRP e le sue particolarità, proprio come una vera gara di campionato.

La quota o il voucher Smartbox prevedono l’accesso a mezza giornata (9-13) all’Autodromo di Modena con la propria moto per effettuare un numero illimitato di giri (non in esclusiva), in un solo turno sarà possibile effettuare 3+2 giri (a discrezione dei tecnici) con la moto elettrica da corsa eCRP.

Le conferme entro il 31 maggio

Le moto elettriche saranno equipaggiate con on board camera, al termine della giornata verranno consegnate le immagini e il video dei propri giri in pista tramite chiavetta USB, o saranno inviate appena disponibili per email.

Per partecipare è necessario dare conferma entro e non oltre il 31 maggio, inoltre ogni partecipante dovrà leggere, compilare e firmare le condizioni di partecipazione che trova sul sito della eCRP alla pagina dedicata (clicca qui).

Lofferta è soggetta ad un minimo di 4 partecipanti esclusivi, in caso non fosse raggiunto questo numero la data sarà annullata e verrà comunicato tempestivamente. Chi avrà già versato lacconto verrà interamente rimborsato.