Moto

Energica sarà dotata di ABS di serie

di Francesco Irace -
Energica

La prima Superbike elettrica italiana, Energica, sarà dotata del sistema ABS sin dalla prima release.

Si tratta di uno sforzo notevole che il team CRP – a capo del progetto – ha ritenuto necessario per aderire al meglio agli obiettivi del gruppo e per dare al cliente un prodotto eccellente.

ABS di serie

L’ABS quindi sarà un valore aggiunto per il pubblico che non dovrà più aspettare il 2016, quando sarà obbligatorio per tutti i veicoli a due ruote.

CRP come altre case produttrici di moto ad elevate prestazioni asseconda in questo modo le aspettative del cliente finale investendo sulla creazione di un veicolo unico, performante ma sicuro.

La messa a punto del sistema ABS con il partner di pertinenza, prevede come sempre una tempistica di 12 mesi, pertanto Energica sarà disponibile sul mercato dal 2015.

Energica incontra il pubblico

Il team durante la messa a punto dell’ABS, ha deciso di cogliere l’occasione per incontrare il proprio pubblico in una serie di eventi straordinari in cui si potrà provare la Superbike sostenibile ed entrare nel mondo di Energica, nel corso del 2014, in diverse parti del mondo.

Il calendario degli eventi 2014 sarà comunicato tempestivamente per permettere agli appassionati la partecipazione all’evento preferito.