Moto

Givi B47 Blade: il bauletto aerodinamico e stiloso

Un bauletto non può certo essere considerato come una componente aerodinamica dello scooter… spesso è una necessità che ingombra e rende meno agevole la guida. L’obiettivo di Givi, con il suo nuovo bauletto B47 Blade è proprio eliminare questi inconvenienti.

Il risultato è un top case dal design filante, affilato come una lama (blade per l’appunto) e il più possibile aerodinamico. Per certi aspetti può ricordale le linee del posteriore di una moto sportiva, spigolose e appuntite.

Ideale, dunque, per chi ci tiene al design e cerca un’alternativa al classico bauletto dalle forme bombate. Il Givi B47 Blade è equipaggiato con attacco Monolock e impiega il pratico sistema di cerniere che consente la chiusura del coperchio con una semplice pressione, come se fosse il cofano di un’auto.

Le dimensioni sono di 570×445 mm per una altezza di 340 mm. Questo bauletto sopporta un peso massimo, in piena sicurezza, di 3 Kg con un volume interno di 47 Litri. Entrano comodamente due caschi apribili. I colori disponibili sono tre: nero grigio e rosso. Come optional si possono poi scegliere anche delle cover verniciate in altre tre tinte. Altri optional a disposizione sono: kit di luci stop (E126), schienalino (E131) e kit per l’apertura telecomandata (E129).

Costa 162 Euro