Moto

Honda CB500X, il porte aperte del 17 e 18 maggio

di Francesco Irace -

La nuovissima Honda CB500X arriverà in tutte le concessionarie ufficiali Honda il 17 e 18 maggio.

L’appuntamento che tutti gli appassionati aspettavano è dunque arrivato.

Grazie all’ABS di serie, alle sospensioni a lunga escursione e ad un’efficienza nei consumi da record (28,4 km/l nel ciclo medio WMTC), la nuova CB500X si propone come vera tuttofare nel segmento delle on/off di media cilindrata.

Con il suo motore bicilindrico da 35 kW (48 CV), fluido e ricco di coppia a tutti i regimi, è la moto ideale per entrare nel mondo delle adventure-bike Honda, anche per i possessori della patente A2.

Il 17 e 18 maggio si potranno provare anche i modelli più importanti del marchio

Per l’occasione Honda darà anche la possibilità a tutti i partecipanti di testare su strada alcuni tra i modelli più rappresentativi: saranno infatti disponibili il Crosstourer e la NC700X, entrambi nella versione con cambio sequenziale a doppia frizione, oltre alla nuovissima CB500F, la naked bicilindrica da 35 kW ispirata nel look alle streetfighter Honda e caratterizzata da consumi ridottissimi e dall’elevato livello di sicurezza attiva grazie all’ABS di serie.

Come partecipare al Test Ride

Per partecipare al Test Ride è sufficiente prenotare la prova presso il proprio Concessionario Honda di fiducia. L’elenco completo con tutti gli indirizzi è disponibile all’interno del sito www.hondaitalia.com nella sezione “Concessionarie”.

Ma i motivi per partecipare allo speciale Porte Aperte Honda non finiscono qui.

Promozioni e iniziative

Presso gli showroom ufficiali della Casa dell’Ala gli appassionati potranno infatti scoprire tutte le iniziative dedicate all’acquisto della loro nuova Honda: in particolare l’Integra, disponibile anche nella nuova aggressiva colorazione Mat Black, in promozione fino al 30 giugno con bauletto per due caschi integrali compreso nel prezzo, oppure la CBR600F con scarico Akrapovic al prezzo speciale di 6.290 Euro f.c. o, ancora, l’SH300i che, grazie alla collaborazione tra Honda e Groupama Assicurazioni, è proposto con uno straordinario risparmio fino al 50% sulla polizza RCA.

Per chi invece vuole sfidare il traffico cittadino c’è il best seller SH125/150i ABS, finanziabile da 92 Euro al mese in 24 rate senza interessi (TAN 0% – TAEG 2,32%), grazie alla speciale iniziativa Honda-Agos Ducato, valida fino al 30 giugno 2013.