Moto

Honda Crosstourer, le promozioni di luglio

di Francesco Irace -

Honda lancia un’iniziativa dedicata a tutti gli amanti delle enduro stradali.

Da oggi fino al 30 luglio 2013 la Crosstourer, dotata di motore V4 da 1200cc e 129 CV di potenza massima, sarà offerta a condizioni molto vantaggiose. Andiamo a scoprirle insieme.

Finanziamento a interessi zero

In collaborazione con Agos Ducato, Honda offre a tutti gli appassionati l’occasione di acquistare il superaccessoriato e tecnologico Crosstourer Limited Edition, il Crosstourer versione standard o il Crosstourer con cambio Dual Clutch Transmission, godendo di uno speciale finanziamento senza interessi per un importo da 1.000 a 14.000 Euro dilazionabili fino a 24 mesi (offerta valida presso tutte le concessionarie ufficiali Honda che aderiscono all’iniziativa). E non finisce qui

Voyager Pack ad un prezzo speciale

Per chi anche sulle versioni standard e Dual Clutch Transmission non vuole rinunciare al top dell’allestimento e del comfort, è disponibile il Voyager Pack, composto da set valigie laterali, top box, manopole riscaldabili, parabrezza alto e cavalletto centrale, al prezzo speciale di 1.499 Euro. L’offerta è valida presso tutte le concessionarie ufficiali Honda.

Un’imperdibile occasione per tutti coloro che vogliono vivere i loro viaggi con una compagna potente, veloce, sicura, affidabile, e poliedrica come solo il Crosstourer sa essere, grazie anche alla totale tranquillità garantita dal sistema di frenata C-ABS e dal Traction Control di serie.