Moto

Honda Live Tour 2013: a Roma il secondo appuntamento

di Francesco Irace -

Sull’onda del grande successo ottenuto nella prima tappa – con quasi 900 test ride in 4 giorni – Honda torna con il Live Tour 2013.

L’appuntamento e a Roma dal 14 al 16 marzo

Da giovedì 14 marzo fino a sabato 16 marzo tutti coloro che vorranno provare le ultime novità della gamma moto e scooter Honda sono invitati al Marathon Village del Palazzo Dei Congressi, nel quartiere Eur, a Roma.

Per partecipare e saltare in sella alla propria Honda preferita è sufficiente presentarsi al desk Honda muniti di patente in corso di validità e dotati di abbigliamento adeguato ad una prova su strada.

Con un transito atteso di oltre trentamila persone dal giovedì al sabato c’è da aspettarsi un nuovo formidabile successo.

Tanti modelli in prova

I modelli in prova sono tanti e tutti divertentissimi e sicuri. Piccole, medie e maxi cilindrate, anche in versione con cambio sequenziale a doppia frizione (Dual Clutch Transmission) saranno a disposizione per un test su strada in piena sicurezza, guidati e seguiti da esperti apripista su un percorso prestabilito.

Attesissime e già in cima alle richieste, saranno a disposizione anche la nuova naked CB500F e la meravigliosa roadster dal look vintage CB1100.

Le prossime tappe

L’Honda Live Tour è solo all’inizio, proseguirà poi nelle settimane successive per Varese, Torino, Milano, Catania, Palermo, Genova, Monza, Firenze, Napoli, Padova e Brescia, accompagnando gli appassionati fino alle porte dell’estate con il gran finale in concomitanza con il Mondiale Sbk a Imola.