Moto

Honda, le promozioni di febbraio

di Francesco Irace -

Continuano anche a febbraio le promozioni di Honda su moto e scooter. La Casa dell’Ala propone condizioni finanziarie vantaggiose su tutta la nuova gamma.

SH 125/150, lo scooter più venduto d’Italia

L’SH125/150i nella nuova versione con ABS, bauletto e parabrezza di serie, è lo scooter più venduto d’Italia, ma anche la versione precedente è ancora amatissima.

Per entrare in possesso di uno degli ultimi mitici esemplari di SH125/150i 2012, o del fenomenale SH300i in tutte le versioni, si può contare sul finanziamento senza interessi e senza spese di apertura pratica per un importo compreso tra 1.500 e 5.100 euro rimborsabili in 24 mesi.

L’offerta sulle enduro stradali e non solo

Per tutti gli appassionati del ‘crossover’, c’è l’eccezionale occasione offerta per l’acquisto del grintosissimo Crossrunner a 8.500 Euro f.c. con finanziamento senza interessi fino ad un importo massimo di 7.000 euro, oppure dell’offerta per l’acquisto della leggendaria Transalp agli straordinari prezzi, interamente finanziabili, di 5.990,00 euro f.c. per la versione standard e.6.590 euro f.c. per la C-ABS.

Anche l’ammiraglia delle ‘Adventure-bike’, il fenomenale Crosstourer con motore V4 da 1200cc, per il solo mese di febbraio 2013 si può acquistare finanziando fino a 14.000 euro senza interessi.

Chi ama le moto sportive potrà scegliere la CBR600F che, sia in versione standard sia in versione C-ABS, è offerta con il terminale di scarico Akrapovic incluso nel prezzo.

Chi invece fa della mobilità una scelta di dinamismo puro troverà nell’Integra la sua scelta ideale, tanto più che oggi è offerto con bauletto per due caschi integrali incluso nel prezzo. Tante occasioni eccezionali dunque, senza dimenticare però la sicurezza contro i furti.

Infatti, con l’acquisto di una nuova Honda, grazie all’accordo fra Honda Italia e Gemini Technologies, viene offerta la possibilità di installare ad un prezzo speciale un antifurto satellitare Gemini con un anno di monitoraggio 24h su 24 tramite centrale operativa e sostituzione del veicolo con uno nuovo in caso di furto entro un anno.