Moto

Honda SH300i Blauer HT Limited Edition

di Francesco Irace -

In occasione della 84esima edizione del Pitti Uomo di Firenze, Honda presenta il nuovo SH300i Blauer HI.Tech Limited Edition, nuovo scooter nato dalla collaborazione tra il marchio dell’Ala e Blauer USA, uno degli original brand più cool della moda contemporanea.

SH 300 Blauer HT Limited Edition

Il nuovo SH300i Blauer HT Limited Edition si distingue per la grafica personalizzata su fianchi e scudo, associata al logo 3D frontale con numerazione da 1 a 500, per rendere unico e inimitabile ogni singolo scooter.

Nell’equipaggiamento di serie sono inoltre compresi il bauletto da 35 litri in tinta con la carrozzeria, il parabrezza protettivo in policarbonato ultraresistente con paramani indipendenti e un casco demi-jet Blauer modello ‘Boston’ caratterizzato dalla grafica coordinata con la livrea speciale dello scooter.

Il nuovo SH300i Blauer HT Limited Edition è disponibile in 500 esemplari numerati suddivisi nelle due eleganti colorazioni: Pearl Nightstar Black Blauer HT Limited Edition e Pearl Cool White Blauer HT Limited Edition.

Motore e ciclistica restano invariati

Il nuovo SH300i Blauer HT Limited Edition è spinto dal già noto monocilindrico da 279,1cc raffreddato a liquido capace di sviluppare una potenza massima di 27,2 CV e 26,5 Nm di coppia massima.

Grazie all’avanzato sistema di iniezione elettronica Honda PGM-FI, viene assicurata una reattività eccellente e al tempo stesso un notevole risparmio di carburante.

Il telaio è a semi doppia culla tubolare in acciaio e garantisce una giusta rigidità. L’assetto della forcella telescopica da 35 mm e il forcellone con doppio ammortizzatore sono stati messi a punto per un controllo e una direzionalità perfetti a qualsiasi andatura.

Completano il quadro dischi di grande diametro e pinze modulabili e potenti.

Honda SH300i Blauer HT Limited Edition in allestimento GT arriva sul mercato tra pochi giorni al prezzo di 4.960 euro.