Moto

Honda, il porte aperte del 21 e 23 marzo

di Francesco Irace -
Honda NC700X

Arriva la primavera e Honda permette a tutti gli appassionati di testare le più importanti novità della gamma moto e scooter 2013. Dal 21 al 23 marzo, infatti, è in programma un Porte Aperte a cui aderiranno le concessionarie Honda.

Tanti modelli disponibili per il test-ride

I modelli su cui è possibile effettuare il test-ride sono tanti, a partire dal Crosstourer con cambio sequenziale a doppia frizione, passando per la best seller NC700X, fino ad arrivare alla nuovissima CB500F e al nuovo SH125 ABS.

Tuttavia Honda metterà a disposizione a che la Gold Wing F6B, custom-cruiser affascinante e molto performante.

Non resta quindi che segnare le date sul calendario, preparare il casco e la patente e cercare sul sito ufficiale di Honda Italia – www.hondaitalia.com – la concessionaria presso la quale prenotare la propria prova su strada (cliccando sulla voce “Concessionarie” del menu principale o visitando il link www.hondaitalia.com/concessionarie/rete-honda).

La gamma Honda 2013

A contorno del test-ride non mancherà poi la possibilità di ammirare da vicino le altre fantastiche novità Honda 2013 in esposizione: l’elegantissima CB1100, ispirata all’iconica CB750 Four; il Crosstourer Limited Edition, super accessoriato e nell’esclusiva colorazione Darkness Black Metallic; la CBR500R, sorella sportiva della CB500X e della CB500F; la nuova CBR600RR, nata dalla pista e realizzata per chi desidera sempre il massimo dell’adrenalina, e il grintoso NSC50R, ispirato ai colori del team Repsol MotoGP e pronto ad accompagnare direttamente nel mondo Honda le nuove generazioni.

Safety Check gratuito

Oltre a toccare con mano tutta la tecnologia e la qualità Honda, sarà anche l’occasione giusta per prenotare un “Safety check” organizzato dalla Casa dell’Ala: un check-up completamente gratuito della moto dedicato a tutti i clienti Honda ed esteso a tutta la gamma.