Moto

Moto Morini Rebello 1200 Giubileo, prodotta in 600 esemplari

Prodotta in 600 esemplari nel 2012. Raggiunta la soglia, se ne riparla nel 2013

di Francesco Irace -

Moto Morini festeggia il 75° anniversario della sua fondazione (1937) lanciando sul mercato Rebello 1200 Giubileo, moto che prende il nome da una delle moto più belle del passato prodotte dalla Casa dell’aquila d’oro.

È una naked, dall’aspetto curioso, ma senza alcun dubbio futuristico.

Corta, compatta e cattiva. Sarà equipaggiata con un motore 1.200 da 130 CV, ricca di parti speciali, e sarà prodotta in soli 600 esemplari, tutti numerati e catalogati; non saranno prodotte altre Rebello fino al 2013.

È partita il 15 marzo la prevendita online, con risultati decisamente positivi. Sono stati molti coloro che hanno acquistato il coupon al buio (senza sapere come fosse la nuova moto).

Moto Morini fa sapere che nei prossimi giorni chiamerà tutti coloro che coraggiosamente hanno acquistato il coupon e chiederà loro se vogliono prenotare la nuova moto, ora che l’hanno vista in tutto il suo splendore.

Per coloro che non vorranno confermare l’ordine, sarà restituito l’intero importo versato per l’acquisto del coupon. Ovviamente la raccolta delle prenotazioni dei coupon andrà avanti, senza più alcuna asta, ma con offerta minima di 500,00 euro fino al 30 di aprile, ultimo giorno utile per regalarsi la Rebello 1200 Giubileo nel 2012.

Fuori da tale data bisognerà aspettare il 2013.

Infine lo staff di Moto Morini specifica che da oggi in poi, chi prenoterà la moto lo farà attraverso i meccanismi già noti e presenti on line, quindi attenzione nelle offerte, non ritirando la moto andranno perdute.